Questa mattina la Polizia di Stato ha consegnato "Il mio diario" per gli alunni che il prossimo anno scolastico frequenteranno la classe quarta di Scuola Primaria, al fine di avvicinarli alla  cultura della legalità.

Il Diario è  accompagnato da una lettera del Questore che richiama i principi fondamentali della cultura della legalità e della cittadinanza responsabile.

La consegna è avvenuta alla presenza della Dirigente Scolastica dr.ssa Maria Digirolamo, di DocentiAlunneAlunni, colti da sorpresa e accompagnati da entusiasmo.

Il Diario, realizzato per iniziativa del Ministero dell'Istruzione e dell'Amministrazione della Pubblica Sicurezza, sarà consegnato agli alunni a partire dal mese di giugno  per accompagnare il percorso scolastico di Educazione Civica il prossimo anno.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Il-mio-diario_lettera del Questore.pdf)Il-mio-diario_lettera del Questore.pdf848 kB